1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Dal Territorio

Cgil/FpCgil Teramo: l'attacco ad un sindacalista è un attacco al sindacalismo democratico


La Cgil e la Funzione Pubblica CGIL di Teramo condannano un atto indegno nei confronti del proprio rappresentante sindacale presso la Teramo Ambiente spa, che è stato oggetto di un attacco con scritte offensive ed intimidatorie fatte su un bene privato ed esprimono solidarietà e vicinanza allo stesso.

Tale atto vigliacco non può passare sotto silenzio e la CGIL, come ha sempre fatto, in tutte le forme e sedi opportune difenderà la libertà e la democrazia nei posti di lavoro, così come hanno insegnato tutti coloro che hanno immolato la propria vita , per la causa dei lavoratori.

La CGIL tutta non si lascerà intimidire da nessuno e continuerà con rinnovata forza, ad esprimere le proprie posizioni a garanzia degli interessi e tutela dei lavoratori. Chiediamo alla Magistratura competente di non sottovalutare quanto è accaduto, a tutela di tutto il mondo del sindacalismo democratico e libero.

           FP CGIL                                   CGIL
F.to  Pancrazio Cordone        F.to  Giovanni Timoteo

 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. ++ ‘#CiSiamo!', a novembre 3⃣ grandi iniziative: Bologna, Napoli e Roma ++ [https://t.co/yGvIyOyejU] https://t.co/EuyZul6jnw... 9 ore fa 23/10/2017 18:33 922501196098822144
  2. RT @fpcgilromalazio: Igiene ambiente: grazie candidati #Cgil. Ci mettono la faccia (e il sorriso). Il video: https://t.co/NWIAkPSKU3 #Rsu1â... 10 ore fa 23/10/2017 17:22 922483278665404416
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico