1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Notizie

Contratti: Fp Cgil, a Napoli iniziativa 'Ci Siamo!'

 

Nuovo appuntamento con attivi in vista rinnovo contratti

Roma, 15 novembre - 'Ci siamo! E' tempo di più contrattazione, più diritti, più rappresentanza, più partecipazione'. Domani (giovedì 16 novembre) a Napoli nuovo appuntamento della Funzione Pubblica Cgil: circa 800 tra delegate e delegati della categoria dei servizi pubblici della Cgil si ritroveranno all'Hotel Ramada in via Galileo Ferraris 40 dalle ore 9.00 alle ore 14.30. Sarà il secondo dei tre attivi interregionali promossi dalla Fp Cgil: dopo l'appuntamento di Bologna la scorsa settimana, mercoledì 8 novembre, con l'Attivo delle regioni Nord, toccherà domani a Napoli per quelle del Sud e, infine, giovedì prossimo (23 novembre) a Roma con l'attivo delle regioni del centro Italia.

Un fitto calendario di appuntamenti per mettere al centro le delegate e i delegati della Fp Cgil per arrivare al rinnovo dei prossimi contratti nazionali, sia quelli pubblici sia quelli privati che tutti coloro che garantiscono servizi pubblici, "all'insegna della partecipazione". Tre appuntamenti, tre iniziative, come per Bologna la scorsa settimana, promosse per creare un momento di confronto e condivisione rispetto ai prossimi obiettivi e alle scelte da assumere in vista dei rinnovi contrattuali. 

Un appuntamento, dunque, all'insegna della partecipazione, le cui modalità non si esauriranno con gli interventi delle delegate e dei delegati della Funzione Pubblica Cgil sul palco; è prevista, infatti, un'interazione via social che coinvolgerà chiunque voglia lasciare un messaggio e dire la propria, dietro l'hashtag #CiSiamo. A conclusione della mattinata ci sarà l'intervento di Serena Sorrentino, segretaria generale della Fp Cgil. L'intero evento e le conclusioni saranno trasmesse in diretta Facebook sulle pagine della Funzione Pubblica Cgil Nazionale. Appuntamento quindi a domani con #CiSiamo per un prossimo rinnovo dei contratti all'insegna della partecipazione. 

 
 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. ++ #Pensioni: #Camusso, proposte insufficienti, #2dicembre mobilitazione ++ La segretaria generale della… https://t.co/k5udpGFRfO... 1 ora fa 21/11/2017 13:10 932944189419130880
  2. RT @cgilnazionale: Camusso, La # Cgil indice per il #2dicembre una mobilitazione articolata a livello territoriale a sostegno di cambiamentâ... 3 ore fa 21/11/2017 11:39 932921469872549888
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico