1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Notizie

Contratti: Fp Cgil, domani a Roma iniziativa 'Ci Siamo!'

 
 


Al Teatro Brancaccio appuntamento in vista rinnovi, conclude Sorrentino

Roma, 22 novembre - 'Ci siamo! E' tempo di più contrattazione, più diritti, più rappresentanza, più partecipazione'. Terzo e ultimo appuntamento con gli Attivi interregionali promossi dalla Fp Cgil in vista dei rinnovi contrattuali domani (giovedì 23 novembre) a Roma con l'iniziativa che coinvolgerà le regioni del Centro (Abruzzo, Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria) e che si terrà al Teatro Brancaccio in via Merulana 244 dalle ore 9.00 alle ore 14.30.

Con l'ultimo dei tre Attivi interregionali, dopo Bologna lo scorso 8 novembre per le regioni del Nord e Napoli il 16 novembre per le regioni del Sud, la Funzione Pubblica Cgil avrà dato vita ad un momento di confronto e di condivisione con oltre tremila delegate e delegati rispetto ai prossimi obiettivi e, nello specifico, alle scelte da assumere in vista dei rinnovi contrattuali. Registrando dalla loro diretta voce storie, esperienze, rivendicazioni e altro ancora guardando ad un rinnovo dei contratti, sia pubblici che privati, che sia "all'insegna della partecipazione". Ma i momenti di confronto della categoria che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dei servizi pubblici della Cgil non si esauriranno qui: in calendario per i prossimi giorni c'è l'Attivo nazionale delle Autonomie Locali mercoledì 29 novembre a Firenze e l'Assemblea nazionale della Fp Cgil Medici e Dirigenti del Servizio sanitario nazionali a Roma venerdì 1° dicembre.

A Roma domani, quindi, ultima delle tre iniziative 'Ci Siamo!': da una platea di oltre mille delegati, circa quindici, rappresentativi del mondo dei servizi pubblici, interverranno dal palco del Teatro Brancaccio dove chiuderà la segretaria generale della Funzione Pubblica Cgil, Serena Sorrentino. Ma le modalità di 'partecipazione' non si limiteranno agli interventi; è prevista, infatti, un'interazione via social che coinvolgerà chiunque voglia lasciare un messaggio e dire la propria, dietro l'hashtag #CiSiamo. L'intero evento e le conclusioni saranno trasmesse in diretta Facebook sulle pagine della Funzione Pubblica Cgil Nazionale. Appuntamento a domani con #CiSiamo per un prossimo rinnovo dei contratti all'insegna della partecipazione.

 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. RT @CGILLOMBARDIA: L'Ortica e' tutta una luce, un canto partigiano, una forza unita e determinata. Fascisti, razzisti, xenofobi e antisemitâ... 10 ore fa 15/12/2017 21:08 941761872080134144
  2. RT @FpCgilVVF: La Newsletter settimanale dei Vigili del Fuoco #UniciNellaTutela informazione e partecipazione della @FpCgilVVF Cgil VVF @Fâ... 14 ore fa 15/12/2017 17:53 941712890251399169
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico