Si è tenuto nel pomeriggio di ieri il previsto incontro con la Direzione Risorse Umane per la presa visione da parte delle OO.SS. della Consuntivazione del Premio di Risultato 2009 dell’Agenzia del Demanio.
La Cgil, nel sottoscrivere la ripartizione dei premi tra le varie filiali, ha espresso la propria soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti da tutte le strutture territoriali segno inequivocabile dell’alta professionalità raggiunta in questi anni dalle colleghe e dai colleghi di tutti i livelli contrattuali e di tutti i territori.
La sottoscrizione dell’accordo di ieri è la naturale conseguenza della sottoscrizione da parte di tutte le OO.SS. degli accordi del maggio 2009 che prevedevano per l’appunto i criteri di assegnazione e l’importo lordo medio pro-capite.
La Cgil, in vista dell’imminente scadenza del biennio economico del CCNL Agenzia del Demanio, auspica che ci sia comune intento da parte di tutti i soggetti interessati dal rinnovo della parte economica del contratto a valorizzare l’impegno profuso dai dipendenti in questi anni consentendo alla propria Agenzia di diventare in molti ambiti un esempio di buona Amministrazione.
Roma, 1 aprile 2010
DELEGAZIONE TRATTANTE
Gamberini – Scarpati
p. la FP CGIL
AGENZIE FISCALI
G. Serio