PIANTE ORGANICHE E REGOLAMENTO TRASFERIMENTI AGGIRATI DALL’AMMINISTRAZIONE CFS
In allegato, il comunicato CGIL CFS con cui segnaliamo come, nonostante un regolamento sulle piante organiche ed un regolamento sui trasferimenti, l’Amministrazione CFS ripieghi sulla propria discrezionalità per aggirare le regole che si è data, moltiplicando i favori a chi desidera con trasferimenti d’ufficio e assegnazioni temporanee che durano mesi e mesi, per trasformarsi poi miracolosamente in trasferimenti di fatto.
Un’Amministrazione dura con i deboli e debole con i forti, o sarebbe meglio dire complice, a cui evidentemente poco importa la disparità di trattamento tra personale visto che si fa inflessibile di fronte a sacrosanti diritti previsti dalla legge, es. art. 42 bis della legge 151 (che continua a non voler applicare) o a richieste legittime per la legge 104, accontentando invece solo alcuni privilegiati.
Continueremo a denunciare il mancato rispetto delle regole all’interno del Corpo Forestale dello Stato ed a batterci affinchè l’Amministrazione diventi finalmente imparziale.