Valorizzato l’impegno dei dipendenti
con un premio aggiuntivo legato alla produzione 2011
Nel pomeriggio di ieri stato siglato l’accordo relativo alla liquidazione delle somme destinate al personale dell’Agenzia a titolo di premio aggiuntivo per i risultati raggiunti nel 2011.
È importante che pur in presenza di una diminuzione del capitolo del bilancio dello Stato destinato al finanziamento dell’Agenzia il “Tavolo negoziale” sia stato in grado di mettere a disposizione dei dipendenti gli stessi importi dello scorso anno.
Valutiamo, inoltre, molto positivamente l’erogazione degli importi con le competenze di gennaio 2013.
Tenuto conto del momento di forte crisi economica e che i lavoratori dipendenti sono chiamati con le proprie poche risorse economiche a loro disposizione a reggere il peso delle criticità del bilancio statale questo “investimento sul lavoro” contrattato dalle OO.SS. con l’Agenzia risulta essere uno strumento atteso dal Personale e utile per compensare, almeno in parte, la perdita di potere di acqui sto dei salari.
Venezia, 20 dicembre 2012
CGIL FP Nazionale CGIL FP Nazionale
Agenzia del Demanio Agenzie Fiscali
Daniele Gamberini Luciano Boldorini