CNEL: Comunicato incontro presidente Cnel

09 Giugno 2017

Ieri 7 giugno, il Presidente Tiziano Treu ha ricevuto le rappresentanze sindacali e le RSU convocate.
Nel corso dell’incontro il Presidente ha dimostrato grande disponibilità nei confronti del personale e un impegno alla sua valorizzazione.
Il Presidente ha inoltre espresso la ferma intenzione di procedere ad un rilancio del lavoro e dell’immagine del CNEL, auspicando un rapido rinnovo del Consiglio, che potrebbe avvenire entro fine luglio.
Il Presidente ha anche annunciato di volere incontrare il Personale, auspicabilmente a Consiglio insediato ovvero, nel caso in cui questo non si verificasse a breve, di volere comunque procedere all’incontro prima della pausa estiva.
Le rappresentanze sindacali e le RSU a loro volta hanno manifestato soddisfazione per la nomina presidenziale dell’on. Treu, il cui prestigio contribuirà a riportare il CNEL, in un quadro politico e sociale più favorevole rispetto al passato, a rivestire un ruolo di rilevo nella vita istituzionale del Paese.

FP CGIL     CISL FP    UILPA   RSU