VVF: Ufficio per le Politiche di Tutela della Sicurezza sul Lavoro – Emergenza sanitaria COVID 19 raccolta testimonianze

13 Ottobre 2020

Pubblichiamo l’informativa pervenuta dall’Ufficio per le Politiche di Tutela della Sicurezza sul Lavoro del personale del Corpo.

Al riguardo, il citato Ufficio ha rappresentato che la nota è “finalizzata all’attivazione di una rilevazione delle esperienze e delle pratiche intraprese dalle strutture dei Vigili del fuoco per fronteggiare e contrastare il contagio da COVID 19, secondo le direttive emanate a livello nazionale e dipartimentale. L’iniziativa, come specificato nella nota, promuove una raccolta, a testimonianza di quanto intrapreso, e nel contempo valorizza le iniziative, “sistematizzando” i contributi in un insieme aperto da mettere a disposizione di tutti tramite i nostri siti istituzionali; si possono, così, individuare utili spunti per nuove modalità di lavoro in condizioni emergenziali e incentivare una riflessione pragmatica su nuove modalità di intervento che, ove possibile, possono utilmente entrare nella programmazione e nella erogazione dei servizi istituzionali. L’iniziativa è stata condivisa con l’Osservatorio permanente per l’emergenza COVID-19”.

X
Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile. Procedendo con la navigazione sul sito o scrollando la pagina, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookie sul tuo dispositivo. Informativa sull'utilizzo dei cookie Accetto