Comunicato Urgente su riorganizzazione area logistica dell’Esercito

Comunicato Urgente su riorganizzazione area logistica dell'Esercito

Roma 06 Dicembre 2007

Ai delegati ed eletti RSU Fp Cgil
Ministero della Difesa

A seguito delle indicazioni verbali che abbiamo dato in merito ai previsti incontri a livello territoriale sullo “STUDIO DI RICONFIGURAZIONE AREA LOGISTICA DELL’ESERCITO”, si ribadisce quanto già espresso nel comunicato unitario a seguito dell’incontro del 29 novembre 2007, dove CGILCISL e UIL hanno ritenuto doveroso abbandonare il tavolo di confronto tecnico, per aver un confronto a livello politico, che con lettera al sottosegretario Verzaschi è stato unitariamente sollecitato.
Pertanto, in merito al telegramma che abbiamo ricevuto sulle convocazioni che i vari Comandanti degli Enti dell’area Comlog E.I. faranno, con consegna delle bozze delle nuove tabelle organiche dei Comandi /Enti logistici alle organizzazioni territoriali e R.S.U., si precisa che, ove non ci fosse convocazione a livello politico delle Organizzazioni sindacali nazionali prima delle riunioni di coordinamento (COMLOG SUD E NORD) previste in data 12 e 14 dicembre c.a., le indicazioni che unitariamente daremo sono di non partecipare alle programmate riunioni di coordinamento.

Fp Cgil Difesa
Noemi Manca