Corte dei conti: Comunicato unitario – Convenzione tra la Corte dei Conti e le strutture sanitarie militari

19 Luglio 2019

COMUNICATO UNITARIO A TUTTO IL PERSONALE

Come già anticipato dal Segretario Generale negli incontri con le OO.SS. circa l’intenzione di firmare una convenzione che prevedesse la fruizione delle strutture sanitarie militari presenti sul territorio nazionale, incluso l’ospedale del Celio con sede in Roma, oggi 19 luglio 2019 presso lo Stato Maggiore della Difesa è stata sottoscritta dal Segretario stesso e dal Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, la Convenzione di cui sopra (in allegato).
Sempre a proposito di convenzioni, nella giornata del 15 luglio 2019 si è tenuto un incontro tra il Segretario Generale e le Organizzazioni sindacali alla presenza di un funzionario Consip, per esporre i vantaggi economici per tutto il personale derivanti da Convenzioni in tema di noleggio auto a lungo termine.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate sulla Intranet le Convenzioni con relative circolari esplicative per entrambe le convenzioni sulle modalità di fruizione delle stesse.

S. Di Folco               F. Amidani             U. Cafiero          A. Benedetti            F. Stefanangeli