Al Segretario Generale Presidente Franco Massi
e p.c. Al Personale della Corte dei conti
Oggetto: Richiesta di incontro.
La scrivente Organizzazione Sindacale con la presente vuole innanzitutto congratularsi con Lei per il prossimo prestigioso incarico che a breve andrà ad assumere il giorno 14 novembre p.v.
Confidiamo che prima Lei lasci la Corte dei conti ci sia la possibilità di un incontro con le Organizzazioni Sindacali, come occasione per salutarci con i migliori auspici reciproci, ma soprattutto per manifestarLe il perpetuante e diffuso malcontento tra il Personale, a causa della disparità di trattamento contenuta all’interno del decreto 104.
A questo proposito, la Fp Cgil, ma anche altre Organizzazioni Sindacali, avrebbero delle proposte da sottoporLe, al fine di trovare ulteriori risorse tali da compensare le differenze remunerative tra il Personale, attualmente vigenti.
Trovare una soluzione a questa annosa e perniciosa questione prima del suo insediamento alla Corte Costituzionale, sarebbe certo un buon modo per concludere la Sua attività, ripristinando equità sociale, cosa che certamente anche Lei auspica.
In attesa di un gentile riscontro per una convocazione a breve, La salutiamo cordialmente.
La Coordinatrice Fp Cgil Corte dei conti
Susanna Di Folco